Azienda

Creiamo emozioni, suscitiamo sensazioni.

Da più di quarant'anni, giorno dopo giorno, lavoriamo con un unico obiettivo: creare emozioni, suscitare sensazioni.
E l'abbigliamento intimo è qualcosa che va oltre la sua funzione basica.
E', appunto, emozione, sensazione, sogno. Dà calore e sicurezza, risveglia e accompagna lungo la strada della vita... giorno dopo giorno.

L'esperienza di Selina risale al 1970.
Da allora lavoriamo per rendere più belle le donne e gli uomini, aggiungendo loro eleganza, comfort, sicurezza attraverso prodotti di qualità. Una qualità che si appassiona dei dettagli: non solo quelli estetici collegati alle collezioni periodiche, ma soprattutto a quelli funzionali alla vestibilità e al comfort.
Con l'intimo non si scherza, o diventa un tutt'uno con chi lo indossa o resta nel cassetto. Sappiamo, perché l'abbiamo provato, che una cucitura in più può fare la differenza, che un pizzo o un ricamo di qualità si sente, che ogni corpo accoglie l'intimo in maniera diversa. E le nostre collezioni, nelle linee moda o continuative, cercano, anno dopo anno, di rispondere a queste esigenze.

Attraverso i marchi Vajolet e Axiom, rispondiamo alle richieste del mercato al dettaglio e all'ingrosso, dove siamo conosciuti per la nostra qualità creativa e di prodotto.
Risultato questo di un controllo totale e rigoroso di tutte le fasi della filiera produttiva: dal pensiero creativo al bozzetto, dalla ricerca dei tessuti ai filati, dai colori al taglio, per finire con le delicate fasi di confezione nei siti produttivi di nostra proprietà.
Le 2 collezioni moda con le 2 collezioni di continuativo, costantemente riviste, riprese ed aggiornate, si concretizzano in oltre 2 milioni di capi che, ogni anno, contribuiscono e testimoniano l'esperienza di Selina nell'affascinate universo dell'abbigliamento intimo italiano.

I nostri brand: